You're browsing the Italian version.

Would you like to go to the English version?

take me there

De Liebe Khàmaren

camera luna 1 w

Le dolci stanze

De Liebe Khàmaren”, che nell’antica parlata dei cimbri significa “Le dolci stanze”, sono le nuove raffinate camere dell’Agriturismo Ca’ Sorda Ai Pennar.

Esse uniscono il fascino della dimora di montagna ai più moderni comfort offrendo l’esperienza di un soggiorno di qualità e di charme.

camera zunne 42 w

Il materiale protagonista è il legno che, con il suo profumo e le sue calde sfumature, trasmette una sensazione di naturale benessere, di puro relax: lo stress che permea la vita quotidiana qui svanisce, come per incanto, e lascia spazio a un profondo senso di quiete.

Complici anche le ampie vetrate e le grandi terrazze che affacciano su prati e boschi circostanti: nelle “dolci stanze” ci si sente in sintonia con la natura incontaminata, avvolti dal suo confortevole e accogliente abbraccio.

camera paris 91 w n1

Caratteristiche delle camere

camera zunne 47 w

Spaziose
Spaziose

“De Liebe Khàmaren” sono camere molto ampie (circa 50 mq). La loro metratura generosa, unita ai comfort più moderni, ai materiali impiegati, alla cura dei dettagli, agli originali arredi, alla pregiata biancheria, alle luci soffuse e ai colori caldi e accoglienti, assicura agli ospiti un soggiorno indimenticabile.

Oasi di relax
Oasi di relax

Ogni camera è unica, diversa, ha la sua precisa identità: in tutte però lo stile rustico di montagna si abbina a elementi di design contemporaneo, ed ognuna è permeata da un’atmosfera avvolgente e romantica, che la rende un perfetto nido d’amore e un’ideale oasi di relax.

Confortevoli
Confortevoli

I loro bagni sono spaziosi, moderni, con docce benessere di design e/o vasca idromassaggio con musica e cromoterapia; i letti King size; le tende alle ampie finestre si aprono e si chiudono comodamente dal letto, grazie ai comandi domotici, oppure automaticamente al leggero tocco della mano.

Benessere
Benessere

Tutto mira al massimo comfort e benessere dei nostri ospiti, ai quali vogliamo donare l’emozione di un’esperienza unica e autentica, nella piena realizzazione della nostra idea di accoglienza.

Le nostre camere

camera hoam 65 w

Luna

Ampia, calda, confortevole la CAMERA LUNA offre agli ospiti un ambiente accogliente e armonico, dove indiscussi protagonisti sono il comfort, il paesaggio circostante e la funzionalità.

Scopri la camera keyboard_arrow_right
camera luna 1 w

Zunne

L’atmosfera della CAMERA ZUNNE è quella calda e rustica delle baite alpine, unita agli agi e ai servizi contemporanei.

Il letto king size è in pelle con grande testata “a trapunta” rivolto verso l’ampia finestra che affaccia sul rilassante panorama esterno.

Scopri la camera keyboard_arrow_right
camera zunne 42 w

Hoam

HOAM vuol dire “casa”, ed è proprio come a casa che ci si sente alloggiando in questa particolarissima stanza, dal carattere ancor più spiccatamente montano.

L’atmosfera che vi si respira è avvolgente, calda, distensiva.

Scopri la camera keyboard_arrow_right
camera hoam 65 w

Paris

La CAMERA PARIS è molto simile alla Hoam: anche al suo interno, infatti, c’è uno chalet in legno, una vera e propria casetta, che contiene uno spazioso e moderno bagno con servizi separati e ampia doccia benessere con vetrata e vista verso la zona notte e soprattutto verso il panorama esterno.

Scopri la camera keyboard_arrow_right
camera paris 98 mirror w

Il Ca’ Sorda rimarrà chiuso fino a venerdì 29 ottobre 2021